Nelle danze street rientrano le seguenti discipline: Hip Hop, Break Dance, Street Show e Disco Dance
L’obiettivo di questa sezione agonistica è di formare e perfezionare la tecnica di danzatori già in possesso di una buona preparazione così da poter partecipare alle numerose competizioni FIDESM, concorsi ed esibizioni su tutto il territorio italiano.

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile Marcella Ioppolo

I nostri COREOGRAFI

ENRICO CERABONA

Nasce il 05/11/1989 a Chivasso.
Inizia a studiare danza all’età di 15 anni cimentandosi da subito nello studio dell’hip hop e dei balli caraibici.
Nel giro di poco tempo entra nel circuito delle competizioni aggiudicandosi titoli a livello nazionale ed in seguito comincerà la sua carriera da performer in prestigiosi congressi a livello internazionale.
Nel 2010 viene selezionato nel corpo di ballo del Festival Show, del noto coreografo Etienne Jean Marie. Nel 2016 diventa campione mondiale nella competizione Pasos Libres. Parallelamente porta avanti la sua carriera di insegnante preparando gruppi per le competizioni che si aggiudicheranno il podio ai campionati italiani.
Dal 2021 entra a far parte del CUS Torino Danza.

GIULIA SAMMARCO

Nasce a Rimini il 19 agosto del 2002.
Si è iscritta al primo corso di danza all’età di 6 anni e si è innamorata fin da subito dell’hip hop.
Ha studiato con numerosi insegnanti: Giorgio Valazza, Riccardo Genovese, Marco Davenia, Luciano Zimbardi, Giampiero Cassone e altri. Successivamente, ha proseguito la sua formazione sotto la guida di Stefano Pastorelli.
Ha studiato tutti gli stili della danza hip hop, concentrandosi principalmente su Rnb, Commercial, Heels e Hip Hop New Style.
Nel 2021 è stata selezionata nel cast di ballerini per l’ evento di moda HOAS a Torino. Dal 2022, è entrata a far parte dello staff del CUS come insegnante di Hip Hop e Videodance. Nel 2023 ha partecipato come ballerina al programma televisivo “Non Stop Now” su Rai 2, e nel 2024 ha ballato per la pubblicità del programma di Massimo Giletti “La TV fa 70”. Attualmente frequenta il terzo anno dell’Università di Scienze Motorie Sportive ad Asti e continua a formarsi ed aggiornarsi, sia in Italia che all’estero.
Contattaci

Lasciaci un messaggio. Il nostro staff ti risponderà a breve!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Instagram
YouTube